Italian - Il Pilone di giada della terra - Isis of Alchemy

Oracolo della dea Tara

rituale nr 8, "Il Pilone di giada della terra"

in "Iside of Alchemy" di Olivia Robertson

 

Invocazione: Tara, dea arcobaleno, che metti il cielo e la terra in armonia attraverso le tue molteplici e belle forme, aiutaci a vivere in pace gli uni con gli altri e con tutto ciò che esiste.

Oracolo: Perché lo desiderate, che sia così! C'è in ogni creatura, ogni elemento, un desiderio fondamentale di fondersi con tutto ciò che attraversa il suo cammino. Nelle creature in evoluzione della terra, questo porta al divorare il cibo, alla violenza, allo stupro e alla crudeltà. Ma, sepolta nel cuore persino del predatore più selvaggio, animale o umano, c’è la volontà di tornare alla Madre Universale, che dà alla luce tutto ciò che è.

Yin e Yang i modi cosmici femminili e maschili sono sbilanciati sulla terra. Il potere Yang di controllare la natura con la forza sta minacciando la continuazione della vita organica terrena. Per salvare questo, dobbiamo portare equilibrio invocando il Potere Yin, la Divinità femminile.

Invece di fare leggi severe che sfidano la vostra stessa natura, fate crescere le vostre anime mentre coltivate le piante! Fatelo godendo la compagnia degli altri, vivendo in armonia con la natura e praticando le arti creative. Perché siete voi a creare i vostri paradisi e i vostri inferni. Quando fate un errore, affrontatelo apertamente e procedete alla riparazione. Quindi perdonate voi stessi e gli altri. È crudele inventare inferni per le persone che immaginate siano "oscure" o "malvagie", anche se lo sono davvero. Con il vostro dono della creazione, create paradisi per i malvagi e che essi possano scegliere di dimorare lì, nella Nuova Pace trovata.

Dov'è questo tesoro sepolto? All'interno della terra! Sì, c'è un sole interiore, ma ci sono molti soli! Unica tra i pianeti che circondano il sistema solare, la terra produce abbondanti esseri viventi. La Dea e Dio sono dentro ognuno di voi. Siete unito con una rete arcobaleno a tutto ciò che è.

 

 

 

 

La Compagnia di Iside