Per navigare

637giorni trascorsi da
Primo compleanno di Scrivere al tempo di Internet

ISTRUZIONI PER PARTECIPARE


Cari amici,
Se desiderate  diventare membri attivi di SCRIVERE AL TEMPO DI INTERNET, Vi preghiamo di registrarvi.
Ricevuta la vostra richiesta provvederemo inviarvi una e.mail di invito/conferma, ricevuta la quale potrete cominciare a postare i vostri testi e commentare quelli altrui.
Importante: se non desiderate che il vostro indirizzo e.mail risulti visibile nei vostri futuri interventi, prima di compilare questo form createvi un account su Google Mail e usate l'indirizzo gmail per registrarvi.
Per accedere, una volta ricevuto l'invito, basta seguire queste istruzioni:
 
1) Accedete cliccando qui o sul pulsante "LOGIN" in home page
2) sulla barra laterale a sinistra della home page cliccate su "testi pubblicati" (oppure cliccate qui)
3) scegliete la categoria che volete commentare o nella quale volete inserire una vostra poesia o un vostro racconto;
4) cliccate e aprite la categoria scelta;
5) commentare: ora potete scegliere i testi da commentare dall'indice: cliccate sul titolo si apre una pagina; leggetela e sul fondo troverete il pulsante commenti. Basta cliccare e si apre un form chi vi consente di farlo; per tornare indietro basta cliccare nella categoria evidenziata sopra il titolo della pagina.
6) pubblicare: in fondo all'indice dei testi pubblicati appaiono 2 pulsanti (Nuovo Post e Iscriviti a questo post) cliccando su Nuovo Post potrete inserire il vostro testo e salvarlo
7) cliccando su iscriviti, riceverete notizia di ogni nuovo inserimento/commento.

Chi di voi non ha ancora ricevuto l'invito e intendesse comunque partecipare attivamente, può iscriversi, - basta fare click qui - inviando i propri dati alla Redazione.

A voi tutti va, fin da ora, il nostro grazie.

CLICCATE PER LEGGERE LE  ISTRUZIONI PASSO-PASSO COMPLETE


Commenti

manuela magi - 03/feb/2010 12:34

Il prelievo cordonale non è una manovra invasiva,non va a ledere la salute nè della puerpera e tantomeno del neonato.Forse esiste poca informazione sull'argomento,questa è la realtà.