|
PER IL DOWNLOAD DEL ROMANZO ANDARE A FONDO PAGINA
Una bambina persa nella metropolitana. Una misteriosa accompagnatrice. Un’irresistibile attrazione.
Strani sogni sempre più simili a incubi. Un potere incontrollabile e che può diventare letale. Il potere di mutare i sogni in incubi. Il potere di entrare nei sogni. IL POTERE DI UCCIDERE CON UN SOGNO.
Realtà, sogno e letteratura si mescolano in un crescendo di drammaticità e allucinazione. Questa storia è un regalo di Carlo Menzinger ai suoi lettori: potete scaricare gratuitamente l’e-book, leggerlo e regalarlo a chi volete senza violare nessun copyright.Per chi non ama gli e-book è comunque possibile acquistarne una copia cartacea (il mondo più conveniente è chiederne una copia all'autore scrivendo su menzin@virgilio.it. In alternativa provate su Amazon, dove ci sono spesso buoni sconti). Se non volete spendere, potete prenderla in prestito. Il romanzo è già stato sottoposto alla lettura critica di decine di lettori on-line (“web-editing”), con lo scopo di ridurre al massimo errori, refusi e incongruenze, con l’intento di offrire comunque un libro con un editing di qualità.
Questo perché vogliamo che il libro in futuro possa essere “a prezzo zero”, grazie a web-editing, ebook, pubblicità, print-on-demand e copyleft. Questa è la pagina di Carlo Menzinger su Lulu.
![]() La Bambina dei Sogni by Carlo Menzinger di Preussental is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Based on a work at www.menzinger.too.it. LEGGERE LA BAMBINA DEI SOGNI
Chi volesse leggere LA BAMBINA DEI SOGNI, può farlo in molti modi:
- Scaricare (IN FONDO A A QUESTA PAGINA) gratuitamente l'ebook nel formato elettronico preferito;
- acquistarlo dall'autore con dedica e sconto personalizzati (€10,00 tutto compreso - scrivendo a menzin@virgilio.it);
- ordinarlo nella propria libreria.
Se l'avete ricevuto direttamente dall'autore, potete lasciare un feedback sullo scambio qui o leggere come si è trovato chi vi ha preceduto.
ASCOLTARE L'INCIPIT DE LA BAMBINA DEI SOGNI
Chi volesse ascoltare l'incipit dalla voce di Giorgio Farinetti può fare Il download dell'audio-book-trailer in questa pagina.
TRAMA
Paolo incontra sulla metropolitana una bambina di quattro anni, Elena, e sospetta che sia stata rapita. Scopre poi che sua madre è morta da poco e la piccola vive ora in orfanatrofio. La bambina pare, stranamente, legarsi a lui e Paolo le si affeziona, al punto che decide di prenderla con sé, nonostante abbia già una figlia di sei anni, Laura. Elena diventa sempre più presente nei sogni di Paolo e della sua famiglia, fino ad assumere un’inquietante corporeità. SITI CHE NE PARLANO
Siamo appena partiti, ma c'è già chi parla di questo libro nel suo sito:
Lulu - qui oltre a leggere le recensioni si può acquistare il volume cartaceo
aNobii - riporta commenti di vari lettori
Amazon - qui si può acquistare a prezzo conveniente il volume cartaceo
Il magico mondo dei libri dell'anobiiana Giu93
InfinitiMondi - Scrittori Indipendenti
Prato in Fiore (c'è una pagina dove il libro si può sfogliare on-line)
Millepagine (c'è uno spazio per il download di una vecchia versione del romanzo).
LEGGI GRATIS L'EBOOK:
DOWNLOAD QUESTO E' UN ROMANZO "IN FIERI": cresce e migliora grazie ai suggerimenti dei lettori. Ogni volta che qualche suggerimento viene accolto o che l'autore ritiene di poter migliorare il testo, vengono aggiornati i file riportati qui sotto per il download.
La versione più aggiornata del volume in formato elettronico si può scaricare dai link qui sotto.
ULTIMI AGGIORNAMENTI
LA BAMBINA DEI SOGNI è in costruzione continua. Ogni vostro commento mi aiuta a migliorarlo: gli autori siete anche voi! Spero che ogni versione possa essere migliore della precedente.
La versione del 27 Aprile 2012 riporta la correzione di un piccolo refuso nel capitolo 1.
La versione del 14 Aprile 2012 riporta la correzione di due refusi nei capitoli 12 e 13 e una miglior definizione della licenza di copyleft.
La versione del 1 Aprile 2012 presenta la correzione di piccoli refusi al capitolo 31.
La versione del 10 Marzo 2012 presenta variazioni alla trama nei capitoli 31, 32 e 33, rispetto alla versione precedente.
La versione del 7 Marzo 2012 ha ulteriori variazioni nel capitolo 33.
La versione dei file del 3 Marzo 2012 presenta correzioni e variazioni alla trama nei capitoli 18, 31 e 33 e ai Ringraziamenti, rispetto alla precedente versione di febbraio.
La prima versione "ufficiale" è del 4 Febbraio 2012.
SCEGLI IL FORMATO CHE PREFERISCI TRAI SEGUENTI
|








