|
Il Brasile è uno dei paesi con un tasso di crescita economica fra i più consistenti al mondo, in particolare nel settore ICT sia sul fronte della domanda che in quello dell’offerta. L’Italia ha da sempre rapporti molto stretti con il Brasile ed è naturale pensare a scambi commerciali e industriali significativi anche nell’ICT. Il Brasile è il “capofila” dei BRICS (Brasile, Russia, India, Cina, SudAfrica) ovvero i grandi paesi emergenti che di anno in anno stiamo incontrando.
Il programma della Delegazione Italiana prevede attività a San Paolo, Brasilia, Belo Horizonte e Rio de Janeiro: incontri con aziende del settore per valutare possibili collaborazioni sia per partnership che commerciali; incontri con Università; visite a succursali di aziende italiane; incontri con autorità consolari italiane e consulenti locali specializzati nella gestione di operazioni fra aziende italiane e brasiliane.
Preghiamo di dare al più presto una adesione preliminare senza impegno e senza caparra a patrizia.pegolotti@alidays.it o a m.astuti@libero.it : questo ottimizza prenotazioni alberghiere e passaggi aerei perchè ci sono disponibilità limitate nelle migliori scelte |