In occasione delle elezioni regionali del 28-29 marzo 2010, ArciLesbica Zami invita le candidate ed i candidati ad esporsi nel proprio programma a favore della protezione effettiva dei diritti LGBT nella politica del Consiglio e della Giunta Regionale.
Ciò che chiediamo alle candidate ed ai candidati non è una mera adesione di principio ma l'assuzione di impegni concreti e definiti.
Il testo della piattaforma è scaricabile qui sotto.
Stiamo organizzando un incontro pubblico a Milano per offrire alle candidate ed ai candidati l'opportunità di confrontarsi con la comunità LGBT milanese e lombarda.
La campagna di sensibilizzazione “A me importa” individua cinque questioni chiave che ci preme veder promosse a livello regionale nei prossimi cinque anni: |