|
La tredicesima assemblea dell'Associazione Nazionale Archivi di Architettura Contemporanea/Onlus è convocata, in prima convocazione alle ore 13.00 e, in seconda convocazione alle ore 14.30, presso l’Auditorium dell’Archivio di Stato di Firenze, viale della Giovine Italia, 6 – 50122 Firenze.
Programa dei lavori
h. 14.30 – 17.30 Assemblea e votazioni: ordine del giorno 1. approvazione del verbale dell’Assemblea dei soci 2010 2. bilancio delle attività dell’ultimo triennio 3. approvazione del bilancio consuntivo esercizio finanziario 2010 4. approvazione del bilancio di previsione esercizio finanziario 2011 5. nomina dei componenti del Comitato tecnico scientifico e organizzativo per il prossimo triennio 6. nomina del Collegio dei revisori dei conti per il prossimo triennio 7. varie ed eventuali.
All’assemblea potranno partecipare i soci fondatori, i soci effettivi e i soci sostenitori in regola con il pagamento delle quote associative. Ciascun socio può farsi rappresentare da un altro socio con delega scritta. Non sono consentite più di due deleghe ad un medesimo socio.
Si prega di inviare le candidature per il prossimo Comitato tecnico scientifico e organizzativo della AAA/Italia alla segreteria, di modo che possano essere pubblicizzate tramite il sito web della AAA/Italia.
Seguirà il programma dettagliato della giornata che prevede diversi incontri e presentazioni aperte al pubblico. |