[ Appartamento Costa Rei ]

casa vacanze affitto Sardegna

Casa al mare in affitto a Costa Rei in Sardegna

Se avrete la fortuna di trovare un appartamento in affitto a Costa Rei che si può affacciare sul mare, potrete rilassarvi guardando le onde infrangersi contro la spiaggia e sentire la sabbia sotto i piedi. Le case al mare in affitto a Costa Rei normalmente con spiaggia sabbiosa, isolate dal resto dei turisti, hanno comunque vicino ristoranti, negozi e altre comodità a portata di mano. Queste abitazioni esclusive sono di solito le più costose e le più personali, ma sono comunque uno dei luoghi più belli dove poter trascorrere le vacanze estive in Sardegna.

La maggior parte degli appartamenti in riva al mare a Costa Rei sono dotati di giardini privati, annessi al piano terra. Se c'è semplicemente un unico spazio, allora dovrebbe essere in un piano superiore e avere una vista sul mare dalle finestre del piano base. Gli appartamenti fronte mare a Costa Rei sono un mezzo eccezionale per fuggire dal trambusto della città, soprattutto se si viaggia con un gruppo di amici o di persone care. Potrete godervi la brezza dell'oceano durante la vostra permanenza magari nel residence Free Beach Costa Rei.

Ci sono diverse fasce di prezzo offerte per l'affitto di bungalow sul mare in Sardegna, a seconda della distanza che si desidera raggiungere e di quanto si desidera soggiornare. Ad esempio, se siete a breve distanza a piedi da tutto, ovviamente risparmierete denaro andando in una casa in affitto che si trova a un paio di isolati dal centro. Tuttavia, se vi piace camminare molto a piedi e sperimentare la brezza marina e le numerose cose che offre, potreste preferire una posizione di fronte alla spiaggia magari un pochino in disparte.

L'appartamento in affitto da privati a Costa Rei ideale per la spiaggia si trova vicino alla riva, con acqua cristallina e pulita. Gli alloggi turistici devono avere un'accessibilità immediata e aperta verso il mare.Dovrebbero avere un giardino privato, se ce n'è uno, con una terrazza in mattoni o un patio in pietra di uso comune. Questo vi permette di godere della bontà floreale, rilassante e lussureggiante della natura nel vostro piccolo angolo di vacanza.

Un appartamento sulla spiaggia con wifi a Costa Rei è essenzialmente una proprietà in affitto per le vacanze che permette una connessione reale senza fili per accedere ad internet. Gli appartamenti sul lungomare sono spesso disponibili in diverse fasce di prezzo. I comfort precisi che si possono trovare in una singola unità in affitto dipendono dal grado di privacy e dalla quantità di lusso desiderabile. Alcuni appartamenti fronte mare sono dotati di terrazza, anche se alcuni hanno solo un balcone. Di solito è possibile prenotare questi appartamenti per un periodo di tempo più lungo, permettendovi prolungare la vostra vacanza.

Quando scegliete un appartamento direttamente sulla spiaggia da affittare in Sardegna, vorreste sceglierne uno che vi permetta di apprezzare appieno le gioie del paesaggio e dei paesaggi naturali.
Ricordatevi che la stagione a Costa Rei inizia da marzo fino a novembre!
Il clima mite e l'acqua con temperature veramente molto piacevoli vi regalerà una vacanza da sogno in un paradiso che rimarrà sempre nei vostri ricordi.

Affitto Casa al mare Costa Rei

Per conoscere i prezzi e la disponibilità per la stagione 2021 cliccare sul pulsante qui sotto